Giuria-IT

NATASCHA AUENHAMMER (Vienna)
Fotografa professionista, dal 2012 membro del Wiener KÜNSTLERHAUS,dal 2013 membro della ESHPh European Society for the History of Photography.

MICHAEL BANKS (Londra)
Il fotografo-artista ha studiato Belle Arti e Fotografia a Firenze. Collaborare con Art Consultants, Interior designer, architetti e sviluppatori di prodotti in tutto il mondo.

BARBARA BELLINATI (Trieste)
Collezionista, architetto di formazione, laureata a Venezia presso lo IUAV. Specializzata in restauro e architettura dei giardini.

FRANCO CHERSICOLA (Trieste)
Pittore e incisore, ha esposto in numerosissime mostre in Italia e all’estero (Salisburgo, Budapest, Bucarest, New York, Washington). Fondatore e primo presidente dell’Associazione Culturale Il Sestante.

DAMIÀN COMAS (Nomade)
Artista Plastico, scrittore e regista. Autore di sei romanzi, sette sceneggiature, regista e produttore di due film. Premiato  in Europa, America e Asia. Pubblicato da Penguin Random House Mondadori.

GUIDO FOLCO (Torino)
Gallerista dal 1989, è Editore e Direttore del mensile “Italia Arte” ed Editore della Casa Editrice Italia Arte dal 2005 e Direttore del Museo MIIT di Torino dal 2012.

FLAVIO LAPENNA (Trieste)
Collezionista. Ha lavorato nel modo della stampa nel quale si è contraddistinto per la capacità di innovazione, tanto da vincere nel 2017 l’Oscar della Stampa (museo della Scienza e della Tecnica – Milano).

KSENIJA SAMARDŽIJA (Belgrado)
Direttrice della Fondazione Saša Marčeta, dal 2013 al 2014 direttrice della Galleria Zečević, dal 2009 al 2019 curatrice associata presso la Heritage House di Belgrado.

KATERYNA TIMOKHINA (Düsseldorf )
Manager e fondatrice del  Artists Space W57 a Düsseldorf che offre atelier e abitazioni per gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti

CINZIA PIETRIBIASI (Reggio Emilia)
Artista digitale, regista e performer. È fondatrice, art director e project manager della Compagnia Pietribiasi/Tedeschi, che si occupa di performing art e teatro multimediale.

NICOLE PURIN (Dubai)
Collezionista. Ha fondato la Nikna Doda Films. Avvocato in diritto finanziario, ha lavorato presso i migliori studi legali e finanziari statunitensi e istituzioni tra cui Goldman Sachs e BNP Paribas.