Camera Lybra

CAMERA LYBRA 

Dal 9 al 29 ottobre
a cura di Enea Chersicola
Tivarnella Art Consulting
Via Tivarnella 5, Trieste 

Da mercoledì a venerdì dalle 16.00 alle 20.00, sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 Inaugurazione: 9 ottobre, ore18.30

Saranno esposte le opere di: 

Vinz Beschi
Maria Pia Carosi
Giulia Cernetig
Alessandra D’Ortona
Tommaso De Portu
Giamberto Geromin – Giambo
Luca Dieleuterio Grossi
Alberto Magrin
Maria Pia Mucci
Pictor Nobilis
Ilaria Patteri
Gabriele Provana
Daniele Ruffini
Soledad Agresti
Marijana Stevic – Opal
Filippa Toscano
Enrico Tubertini – ET
Tommaso Maurizio Vitale

Da un lungo e attento recupero di un vecchio magazzino del Porto ottocentesco di Trieste, nasce il suggestivo spazio che ospita il Tivarnella Art Consulting. Lo studio di consulenza d’arte si trova appunto in via Tivarnella, toponimo del quindicesimo secolo che racconta la presenza in zona di una taverna d’angiporto. 

Nato nel 2018, lo studio snoda la propria attività in numerosi servizi, tra i quali: la consulenza all’acquisto e alla vendita di opere, anche sul mercato secondario, l’analisi di opere dall’attribuzione incerta, asseverazioni giurate per valutazioni, formazione sul marketing d’arte per artisti, curatela di mostre e festival, editoria d’arte. 

In occasione del Festival lo studio mette a disposizione i suoi corsi di formazione sui modelli di business nell’arte. Verrà approfondito il tema del business model canvas e della sua applicazione ad un caso studio specificamente legato all’arte contemporanea. 

Enea Chersicola
Author: Enea Chersicola